domenica, 15 Settembre 2024

Domotica: Vimar By-me

Con By me, sistema elaborato da Vimar la casa sarà a vostra completa disposizione. Cominciamo dal videocitofono. Basta sfiorare un tasto per vedere chi c’è alla porta. Dalla centrale con display e tastiera, potrete programmare gli automatismi che vi interessano. Da qualunque punto della vostra casa, soltanto con un semplice tasto potrete attivare tutto ciò che avete programmato mentre il sistema gestirà da solo tutte le funzioni che non richiedono il vostro intervento. Al mattino, sfiorando un tasto si accenderanno le luci e si disattiverà l’allarme, si alzeranno le tapparelle mentre la centrale avrà già attivato il riscaldamento.

vimar by-me

Uscendo vi basterà inserire il dispositivo antintrusione così, automaticamente, si spegneranno tutte le luci e si chiuderanno le tapparelle. Mentre siete fuori, avrete comunque la situazione sotto controllo. Dal telefonino riceverete eventuali segnali di allarme e sarete in grado di inviare messaggi per modificare lo stato del sistema. La sera infine, avrete disposizione differenti scenari relax, in cui tv, luci, musica e tapparelle saranno orchestrate secondo i vostri desideri.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.