mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeHardwareStorageTempo, il cestino poco virtuale

Tempo, il cestino poco virtuale

Tempo

Tempo è un hard disk esterno pensato per avere l’estetica del classico cestino ed ha la funzione di garantire che non cancelliate accidentalmente qualche file dal vostro pc. Man mano che li cancellerete, i files verranno trasferiti via Bluetooth al dispositivo ed una serie di LED, che si illuminano dal basso verso l’alto, indicherà in maniera inconfondibile il livello di capienza del cestino.

Come si legge dal manifesto, la capacità dell’hard disk è di tutto rispetto (250 GB), l’unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la condivisione via BT…cosa succede se cancello un file di 700 MB? Quanto tempo ci impiega?

Tempo

Per il resto l’idea mi pare ottima, ed il pensiero di avere un HD con 250 GB di files cestinati da un’idea del tipo di fogna che possa esserci dentro una volta che sarà pieno!

Per la cronaca, Tempo può essere utilizzato anche come un comune hard disk esterno

Tempo

 

Ora chiedo a voi: ma le proporzioni nella foto qui sopra sono corrette? non vi pare ci sia qualcosa di sballato?

[Via | MoCo Loco]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.