domenica, 14 Aprile 2024
HomeVideogamesNintendoValve interessata a Nintendo Wii?

Valve interessata a Nintendo Wii?

Dopo aver ripetutamente attaccato xBox-360 e PS3, Gabe Newell di Valve Software (la software house artefice di capolavori quali Half-Life e Half-Life 2) ha ripetutamente elogiato la console di casa Nintendo, affermando che secondo lui:

“non si può pensare al Wii come grafica, CPU o texture bandwith scaling, ma dovrete pensare a qualcosa di più fondamentale. Penso che abbia maggior valore e sia più interessante della sola combinazione CPU – chip grafico” come avviene su xBox-360 e PS3 che vengono da lui paragonati a dei simil pc.

In seguito ha anche affermato di avere una Wii nel suo salotto anche se qui nutro forti dubbi sul fatto che lui non abbia tutte e tre le console…nel suo salotto

Queste dichiarazioni, che all’apparenza possono sembrare parole al vento, potrebbero invece insinuare un interessamento della software house nei confronti di Nintendo, spingendola magari a sviluppare qualche capolavoro così come ci ha abituati.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI