Prezzo: da definire
Anche Samsung ora si è messa all’opera per produrre smartphone in piena regola, con display sensibile al tocco e tastiera complea a scorrimento, l’unica cosa che non è chiara è se questo Croix sia una replica del modello F700 o se integra migliorie non visibili ad occhio nudo. Sta di fatto che mentre di Croix non si sa ancora molto, dell’F700 che è praticamente identico si sa già tutto e quindi le caratteristiche di base non dovrebbero cambiare:
- tribanda GSM (900/1800/1900)
- connettività EDGE, 3G UMTS e HSDPA
- display 2.78 pollici touchscreen a 262.000 colori con risoluzione 240 x 440
- fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e una secondaria VGA per videoconferenze
- supporta bluetooth, MicroSD e VibeTonz, una tecnologia di Samsung che si potrebbe definire come una “vibrazione personalizzabile”
- il software di cui è equipaggiato è proprietaro Samsung
Altre immagini dopo il break
e una favola non velo l’ora che esce per comprarlo quando lo visto ho detto questo e mio a qualsiasi prezzo ma tra quanto uscirà in vendita?speriamo presto
L’articolo è piuttosto vecchio, dovrebbe essere già in vendita ad un prezzo che si aggira sui 190 €
io lo già comprato….è uno spettacolo, però non dura niente….ho pianto più per questo telefono che per un ragazzo..:))
Eheheh…dai Madi, forza e coraggio!
qnt costa qst scelulare x favore risp urgentemente grz tnt
wow
Invece di acquistare cellulari, direi di acquistare qualche libro, brutte capre ignoranti!!!!vi rendete conto di quanti errori grammaticali avete commesso in due righe che avete scritto?
“io lo già comprato”…..madi, si scrive “l’ho già comprato”. Per non palrare di Dorian!Se dipendesse da me ti farei ripete le elementari almeno 6 volte.Un applauso ai vostri genitori che vi seguono costantemente.
😉
@ scurpell:
sta zitta….
io lo vorrei comprare,mah i miei genitori hanno speso 400 euro di libri! e non posso dire a loro di comprarmi un cellulare di 400 e passa euro! comunque è bellissimo!!!