venerdì, 13 Settembre 2024
HomeAltroMegapixelsFatti un libro fotografico con Blurb

Fatti un libro fotografico con Blurb

album fotografico blurb

Blurb.com a mio parere offre un’iniziativa veramente interessante, la possibilità di crearsi da soli un libro riempito con tutte le nostre foto, per far si che i ricordi diventino indelebili così che una volta tanto la smettiate di archiviare i vostri .jpg all’interno del vostro hard disk e torniate per una volta a vederle stampate su carta!

Il modo con cui dovrete creare il vostro book è tutto sommato abbastanza semplice, basta scaricare il software gratuito e poi cominciare a ritagliare le foto in modo da inserirle al meglio, inoltre se avete un account con Flikr o Picasa potete importarle direttamente da lì.

Il prezzo del libro, una volta finito, parte da un minimo di 10 € e varia oltre a seconda del numero di pagine anche dal tipo di rilegatura / copertina che scegliete.

Per altri siti simili consultate:

MyPublisher

Lulu

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.