domenica, 21 Aprile 2024
HomeAltroMegapixelsFatti un libro fotografico con Blurb

Fatti un libro fotografico con Blurb

album fotografico blurb

Blurb.com a mio parere offre un’iniziativa veramente interessante, la possibilità di crearsi da soli un libro riempito con tutte le nostre foto, per far si che i ricordi diventino indelebili così che una volta tanto la smettiate di archiviare i vostri .jpg all’interno del vostro hard disk e torniate per una volta a vederle stampate su carta!

Il modo con cui dovrete creare il vostro book è tutto sommato abbastanza semplice, basta scaricare il software gratuito e poi cominciare a ritagliare le foto in modo da inserirle al meglio, inoltre se avete un account con Flikr o Picasa potete importarle direttamente da lì.

Il prezzo del libro, una volta finito, parte da un minimo di 10 € e varia oltre a seconda del numero di pagine anche dal tipo di rilegatura / copertina che scegliete.

Per altri siti simili consultate:

MyPublisher

Lulu

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI