venerdì, 19 Aprile 2024
HomeHardwareGPSNavigatori con mappe satellitari!

Navigatori con mappe satellitari!

Ultimamente sembra muoversi il mercato dei navigatori satellitari, dopo alcuni modelli che mostravano un’interfaccia in 3D che sembrava un’evoluzione del mercato, Blusense presenta i primi dispositivi che utilizzano mappe satellitari promettendo una maggiore navigabilità sia in lunghi percorsi che nel traffico cittadino.

blusense satellitare

Prezzo: 499 € per la versione G01

Questa sembra davvero essere una gran novità, e a dimostrare la diversità di tecnologia lo testimonia le specifiche degli apparecchi in cui spicca alla voce hard disk delle capacità di 30 GB per il modello G01 e di 40 GB per il modello G02.

In entrambi lo schermo è da 4.3? touchscreen e, per chi avesse bisogno di maggior spazio, il sistema è in grado di leggere anche le schede SD/MMC. Solo la versione G02 fornisce in aggiunta un modulo bluetooth per utilizzare il GPS come sistema vivavoce.

[Via | Gadgetblog]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI