domenica, 21 Aprile 2024
HomeAltroSenza categoriaPluriball addicted!

Pluriball addicted!

pluriball

A prima vista sembra un blocco di Lego, ma in realtà questo è un tavolo pensato per i maniaci del pluriball, quella plastica tutta fatta di bollicine da scoppiare. Se quindi appartenete alla categoria non potete farvelo perdere, così che avrete sempre le vostre bollicine da tormentare.

pluriball

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Se lo beccano!!!
    Comunque in Italia come nel resto d’Europa l’iPhone verrà venduto a partire da 399€, diciamo che Apple non sta a guardare una piccolezza come il cambio monetario. 😛

  2. mi sa che hai sbagliato a cliccare 😆
    Cmq si, è quello che sostengo da un pò anche in altri articoli del blog…per me è un comportamento assurdo, anche se per molti altri è marketing a mio avviso si può chiamare tranquillamente con il suo nome: inculata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI