domenica, 21 Aprile 2024
HomeHardwareTastiera Optimus Maximus: non è pura fantasia...

Tastiera Optimus Maximus: non è pura fantasia…

Lo “scorso” 16 maggio scrissi questo articolo a proposito di una delle tastiere più chiacchierate di sempre: la Optimus Maximus. Da sempre questa tastiera fin dai tempi del suo annuncio ci ha fatto sognare con tutti i suoi tastini OLED personalizzabili a seconda dell’ambiente o dell’applicazione che stiamo utilizzando.

Finalmente, dopo mesi…ma forse anche anni di cui se ne parla, qualcuno l’ha vista per davvero e come c’era da aspettarselo (altrimenti cariolate di pomodori pronte al lancio) è all’altezza delle aspettative. Purtroppo non è stato potuto testarla ancora, ma la qualità dei materiali sembra essere di tutto rispetto e l’illuminazione dei tasti è come uno se la poteva aspettare.

Vi lascio quindi a qualche immagine ricordandovi che purtroppo per le vostre tasche non è un aggeggio per tutti dato che in precedenza si era parlato di 1.536 dollaroni…beh dai, a regola forse per una volta il dollaro debole ci torna utile no?

Ma l’avete prenotata almeno?

optimus maximus

Altre foto disponibili dopo il break

[Via | Engadget]

optimus maximus

optimus maximus

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI