sabato, 20 Aprile 2024
HomeAltroFunCES 2008: masochismo da Taser?!

CES 2008: masochismo da Taser?!

Ok scherzavo, quello di Bill non era l’ultimo articolo sul CES 2008.

Non sapevo bene come intitolare questo articolo, perchè sicuramente la maggioranza di voi non sanno cosa sia un Taser, anche se dopo averlo visto tutti diranno: ecco lo sapevo!

Taser

In parole povere, è un’arma per difesa personale che rilascia una scarica elettrica sul malcapitato aggressore ed è piuttosto tecnologica dato che scossa a parte incorpora anche un puntatore laser con cui prendere la mira ed ora in alcuni modelli c’è anche un lettore mp3 integrato con la custodia..

Ma a parte quest’ultimo dettaglio che è di fondamentale importanza per le vite di tutti noi, la curiosità dell’articolo stà nel fatto che un reporter di nome Sparky con qualche neurone perso per strada ha deciso di testare su se stesso l’effetto del Taser.

Per scoprirne il risultato vi consiglio quindi di vedere il video dopo il break.

Ringrazio Unreal della segnalazione.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI