venerdì, 19 Aprile 2024
HomeMobileCES 2008: Auricolari Sennheiser MX W1

CES 2008: Auricolari Sennheiser MX W1

Sennheiser MX W1

Prezzo: 400 €

Una cosa è sicura, non sono molto economici, e ri-collegandomi ad un articolo precedente mi piacere scoprire se anche questi saranno “Designed in Danemark, made in China”. Ma non voglio polemizzare e passiamo al prodotto.

Innanzitutto il funzionamento: questi auricolari non utilizzano il classico Bluetooth ma un derivato dello stesso denominato Kleer che promette di essere una rivelazione nel campo dell’audio wireless essendo capace di unire ottima qualità e durata della batteria.

Per il resto, sono degli auricolari per cui il loro scopo si intuisce da se, ma se proprio non vi accontentate vi lascio un video dopo il break, del resto anche la giornalista Veronica ha il suo perchè.

[youtube XobNs1eStxM]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI