sabato, 20 Aprile 2024
HomeAudio e VideoLettori video & mp3Voz Sports: un casco BT per sciare!

Voz Sports: un casco BT per sciare!

Casco sci

Prezzo: 299.95 $

Voz Sports ha presentato ultimamente le sue ultime novità. Qui vediamo in particolare il casco da sci che non può mancare agli appassionati hi-tech.

Le particolarità sono molteplici, vediamole nel particolare:

  • Attivazione vocale con trasmissione bilaterale, che permette quindi il sovrapporsi delle voci (non c’è bisogno di dire “passo” insomma).
  • Resistente all’acqua.
  • Bluetooth Wireless technology V.1.2 con la possibilità di aggiungere profili la per musica in modalità stereo o telefoni portatili.
  • Compatibilità NOAA per le previsioni meteo.
  • Possibilità di modificare i menù attraverso comandi vocali.
  • Microfono con eliminazione dei rumori.
  • Posizionamento dell’antenna tale da aumentarne le capacità di capo nella modalità FRS walkie-talkies.
  • Funzionamento con batterie AA

Per maggiori informazioni visitate il sito Voz Sports

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Ragazzi, questo casco stanno tentando di promuoverlo dal 2005 circa , sono una kayakers e avendo loro proposto anche la versione impermeabilie ,cosa di più bello ?
    Ho scritto al sito nel 2005 mi hanno risposto che sarebbe stato un preordine, una volta avuto un tot di prenotazioni sarebbe partito e ,che comunque, il lancio ufficiale sarebbe avvenuto in luglio … visto che lo volevo completo e la somma di tutto si aggirava su i 500€ ho deciso di attendere …. luglio ci riprovo, idem ,sarebbe partito a fine dicembre ,ci riprovo a fine dicembre ….sono andata aventi fino a luglio 2008 , immaginate anche in questo caso ,qual’è stata la risposta !!
    Unica cosa , nel caso voi siate più fortunati di me , ricordatevi che le frequenze impostate sono americane …se ci mettete mani rischiate sulla garanzia . Allora, avevo anche chiesto ,nel caso ,di impostarlo su una frequenza italiana …erano in forse. In bocca al lupo !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI