martedì, 17 Settembre 2024
HomeVideogamesKen il guerriero: sarà un MMORPG?

Ken il guerriero: sarà un MMORPG?

Ken il guerriero

Chi di voi non lo conosce, non prosegua oltre o gli/le pratico un colpo della divina scuola di Hokuto che lo farà rimanere con soli 3 giorni di vita. Vuoi cercare di sopravvivere? Informati qui.

Chi invece lo conosce, è importante che sappia che è in fase di sviluppo un videogioco in stile MMORPG che si basa appunto sul mondo post olocausto nucleare di Kenshiro, Rei, Raoul, Toki, Shin, Kaiou, e chi più ne ha ne metta.

E’ giapponese la software house che sta portando avanti l’ambizioso progetto, e spero solo che questo non comprometta un pò la qualità del prodotto o il fatto che i gusti giapponesi non seguono a volte lo stile occidentale. Attualmente è iniziata da poco la seconda fase di beta testing e reclutamento di personale (esclusivamente giapponese) per la verifica delle compatibilità ed eventuali bug.

Il nome del videogioco? Hokuto No Ken Online.

Ai più nostalgici lascio un video omaggio dopo il break.

[youtube -lcJ7Fo74Q8]

[Via | Punto Informatico]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.