domenica, 15 Settembre 2024
HomeMobileHTCHTC Touch Dual, finalmente wi-fi?

HTC Touch Dual, finalmente wi-fi?

Io onestamente sono sempre rimasto scettico in proposito.

Per coloro che non lo sanno, HTC prima di Natale aveva messo in vendita questo PDA ad un prezzo decisamente goloso (450€, ma in rete lo si trovava facilmente anche sotto i 400€) con la pecca però che non dispone di connessione wi-fi e modulo GPS. Da li si è scatenata in internet, ed in particolare sul forum di XDA Developers famoso per la sua cerchia di smanettoni software/hardware, la voglia di capire se all’interno del pocket-pc fossero presenti quanto meno le componenti hardware che così facendo farebbero ben sperare grazie ad una modifica software di poterli attivare.

Qualcuno ha voluto andare a fondo, mettendosi in maniera certosina a smontare il terminale alla loro ricerca, e a quanto pare sembra esserci riuscito avendo una quasi certezza riguardo al wi-fi e quanto meno un sospetto per il GPS.

Nota: io non sono un esperto, quindi quanto presente nei cerchietti delle foto per me sembrano componenti qualsiasi, ma voglio fidarmi di chi molto probabilmente se ne intende di più.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.