venerdì, 20 Settembre 2024
HomeWareableSmartwatchNike SportBand ...e il coach!

Nike SportBand …e il coach!

Nike SportBand

Prezzo: n.d.

Torniamo a parlare di Nike con la sua linea di orologi dedicati a chi ci tiene a tenersi in forma. SportBand è infatti il prossimo tutor che vi terrà compagnia durante le sudate per i boschi, tenendo traccia di tutto quello che fate, dei chilometri che percorrete, mettendoveli poi a disposizione sul sito (denominato Coach). Il design è veramente singolare e il sistema plug and play sembra molto comodo per interfacciarsi al computer.

Dopo il break potete vedere un’anteprima di quella che sarà l’interfaccia Coach.

Nike SportBand

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

5 Commenti

  1. Io uso il sistema di un paio di scarpe Nike+ accoppiato con un iPod nano quando vado a correre, e devo dire che il tutto funziona abbastanza accuratamente.

    Quindi credo che anche in questo caso, il prodotto sarà valido.

  2. Io ho acquistato il Nike Sportband il 24/08/2008 al Nike Store di Londra (dove vivo da 2 anni), l’ho utilizzato una decina di volte senza alcun problema e devo dire che ero anche abbastanza soddisfatto, poi un giorno dopo averlo messo in carica , lo vado a riprendere noto che LCD e’ illeggibile a causa di una strana fuoriuscita dei cristalli liquidi dalle loro sedi !!! cioe’: funziona ma non si vede un casso ! Lo riporto al “negozietto” e la commessa mi spiega che e’ un problema comune a quasi tutti gli sportband per il quale la Nike sta ritirando l’articolo e rimborsando gli acquirenti in previsione della nuova realise del prossimo aprile. Quindi non me lo puo’ cambiare, ma mi puo’ rendere i soldi…..ma non tutti ….cioe’ SOLO il prezzo dell’oggetto ma non il VAT(una tassa come l’ IVA) per cui con molta gentilezza e professionalita’ mi hanno fottuto 8 sterline nette!il mio consiglio aperto e’ :per ora NON COMPRATELO ,aspettate che la Nike faccia uscire un prodotto migliore e senza difetti!!!! SALUTI DA LONDRA.

  3. @ korus: grazie della segnalazione, certo che non so come si faccia a fare errori simili, manco fossero tecnologie sperimentali…sarà probabilmente una conseguenza del “made in china”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.