sabato, 28 Settembre 2024
HomeAltroInternetQuando Google incontra l'arte...

Quando Google incontra l’arte…

Google homepage artistica

…cosa succede? E’ quello che ci si chiederà la gente in queste ore dato che l’homepage di Google ha questa videata un pò stilysh. Ma quelle bacchettine colorate un pò dritte e un pò svergole cosa sono?

Comunque, succede che lo stile dell’homepage di iGoogle diventa personalizzabile. iGoogle se non l’avete mai utilizzata è un’homepage di Google adattata (dopo che ci si è registrati) in modo che compaiano le notizie di maggior interesse e integrandosi poi con altri servizi by Google.

Questi adattamenti “alla moda” sono molteplici: nella pagina dedicata agli artisti si va da un Leopardato di Dolge e Gabbana a quello in stile Lego, oppure ancora quello con i disegnini che sembrano fatti da un bambino di 4 anni. Io vi consiglio di andare a vedere anche i “Top del momento” o i “Più scelti”.

Dopo il break metto quello che ho scelto io 😀

Google homepage artistica

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.