lunedì, 30 Settembre 2024
HomeAudio e VideoFormato Mp3Il progetto P2P Qtrax comincia a carburare

Il progetto P2P Qtrax comincia a carburare

QtraxNotizia flash (che sta per: ora non ho tempo di scrivere bene l’articolo). Da ieri è stato annunciato in pompa magna un’altro accordo tra Qtrax e la casa discografica Universal per la distrituzione della musica attraverso questo canale P2P. Al contrario di quanto avvenne in passato questo accordo è stato ora confermato anche da Universal, quindi a conti fatti a Qtrax mancherebbe solo l’accordo con Warner per poter dire di avere una distribuzione a 360° all’interno del proprio software. Per sapere cos’è Qtrax leggete lo speciale MP3 gratis e legali.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.