sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAltroInternetScopri se il tuo sito non è navigabile dai cinesi!

Scopri se il tuo sito non è navigabile dai cinesi!

China flag

Esiste un modo, a dile il velo sono 3 modi, pel scoplile se il vostlo sito/blog è navigabile dalla popolazione cinese. Pel chi non lo sapesse infatti in Cina è in vigole il “Gleat Filewall of China” ovvelo un modo elengate pel dile che tutti gli IP sono filtlati e qualola il sito in oggetto non sia gladito dal govelno cinese vellà censulato. I 3 modi sono 3 selvizi in esecuzione su computel fisicamente lesidenti in Cina, che pelmettono di pingale indilizzi ip o ull (url) da noi inseliti.

Torniamo seri…questi servizi sono raggiungibili visitando i seguenti links:

Trovate anche una lista di servizi simili al seguente link. Per sapere se siete bloccati, inserite l’url o l’ip di vostro interesse e cominciate i test: se non comparirà alcuna risposta dal server, allora bye-bye Cina.

Solo un appunto, i test provate a ripeterli qualche volta perchè io dai primi risultati avevo l’impressione che MyTechnology fosse filtrato, successivamente invece i test erano positivi.

[Via | downloadblog]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI