domenica, 29 Gennaio 2023
HomeHardwareApplePorta il P2P su iPhone, iPod Touch e Windows Mobile!

Porta il P2P su iPhone, iPod Touch e Windows Mobile!

Pirate ipod

Per chi proprio non può fare a meno di scaricarsi qualcosa anche quando è lontano dal proprio pc, ecco che vi segnalo 2 software, uno per Apple iPhone e iPod Touch e l’altro per dispositivi Windows Mobile.

Il primo si chiama iSlsk che è compatibile per iPhone e iPod Touch. Non differisce di molto dai normali programmi di P2P.

Il secondo invece si chiama WinMobile Torrent della Adisasta Software. Questo programma fonda la sua radice sui Torrent, quindi occorre prima cerca i torrent di vostro gradimento, trasferirli sul PDA (a meno che li cerchiate direttamente da qui) e poi iniziare il download.

Per quanto riguarda i torrent, se non siete pratici vi consiglio di dare un’occhiata a questa guida su come cercare i files torrent.

Come sempre per questi programmi ad uso intenso di risorse e di internet segnalo due cose: fate attenzione che il vostro piano tariffario sia adeguato all’utilizzo; fate attenzione a quello che scaricate, dato che con l’utilizzo di questi software l’illegalità è dietro l’angolo.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 COMMENT

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI