sabato, 28 Settembre 2024
HomeAltroInternetYouTomb, il cimitero di YouTube

YouTomb, il cimitero di YouTube

Se sei arrivato troppo tardi per vedere un video su YouTube che è stato poi censurato, magari potresti trovarne traccia tra le pagine di YouTomb.

YouTomb è un sito che, facendo un check completo di Youtube, riconosce i metadata che spuntano quando viene rimosso un video. A questo punto organizza i risultati in screenshots e correda il tutto con esaurienti informazioni.

Questa soluzione è stata ideata dai ragazzi del MIT di Boston, celebre istituto tecnologico americano. Non è come poter vedere il video, ma è sempre meglio che rimanere a bocca asciutta!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.