giovedì, 13 Giugno 2024
HomeAltroSenza categoriaLa valiga della prossima generazione è Liveluggage: a motore, anti-ladro e leggerissima!

La valiga della prossima generazione è Liveluggage: a motore, anti-ladro e leggerissima!

Liveluggage

Prezzo: 880 € circa

Liveluggage! è il nome della valiga più hi-tech al mondo. Principalmente per due motivi:

  • è dotata della maniglia anti-gravità (nella foto è l’elemento color giallo), che in pratica nel momento in cui viene aperta è in grado di trasferire fino all’85% del peso sulle ruote;
  • le ruote appunto, che sono il secondo punto forte di questa valigia. Al loro interno (ma non all’interno della scocca della valigia) si nasconde un sottile meccanismo grazie al quale nel momento in cui la valigia contiene un peso superiore ai 7 kg e raggiunge una pendenza del 15% (cioè nel momento in cui la si trascina), queste si azionano e vanno da sole ad una velocità di 5 km/h. Funzionano a batteria, ed una volta cariche hanno una durata di circa 2 ore.

Le sue peculiarità non si fermano qui: ha una capacità di 32 kg; la maniglia anti-gravità ha tre lunghezze fissabili, per raggiungere un maggior confort a seconda della propria altezza; il sistema a tripla chiusura ed i materiali utilizzati garantiscono un certa sicurezza contro i ladri ed i tentativi di manomissione. Infine dispone di un vado quasi invisibile nel punto di fissaggio del maniglione, dove è riposto un ombrello compatto che rimane sempre a portata di mano.

Che ne dite? La buona notizia è che la Liveluggage è già reatà, ed è acquistabile dal sito ufficiale. La cattiva notizia invece è che con quello che costa, se dovessero smarrirla per la prima volta la vostra disperazione sarà rivolta al momento in cui avete deciso di dissanguare il portafogli.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,600IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI