sabato, 12 Ottobre 2024
HomeVideogames Diablo III, il signore del Terrore sta per tornare!

[Video] Diablo III, il signore del Terrore sta per tornare!

Ammetto una grave pecca nella mia vita da gamer: non aver mai giocato a Diablo e Ultima Online. Ora potrò cercare di rimediare almeno in parte provando il terzo capitolo di Diablo. Solo la presentazione mi ricorda i livelli di salivazione di quando guardavo per la prima volta il cinematic trailer di World of Warcraft, libidine. Non c’è altro da aggiungere, se non dirvi di visitare il sito ufficiale di Diablo III, e guardare i video presenti dopo il break per vedere alcune fasi di gioco.

Buona salivazione… 😀

[youtube EgbUSsblCSQ]

[youtube NQMBIRipp5A]

[youtube vi1lVqJSbsM]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Una news sacrosanta!
    Personalmente trovo Diablo (I&II) il più bel Action RPG a cui abbia mai giocato, quindi non vedo l’ora di continuare l’avventura.

    Un nota. La presentazione in realtà è solo un teaser, ergo aspettiamoci in futuro una versione definitiva ancora più sburona in puro stile Blizzard.

    I video del gameplay (se potete scaricateli ad alta risoluzione dal sito) ci fanno capire bene quanto sarà ricco e curato il gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.