Tariffe iPhone

Il sole 24 Ore rivela le tariffe dei piani tariffari che dovrebbero essere applicati da TIM e Vodafone con la vendita dell’iPhone. Mi fa sempre ridere questa cosa che si rivela, ma da fonti non ufficiali e senza la conferma di alcun operatore, presumibilmente solo per pararsi il sedere in virtù di accordi di segretezza tra operatori e Apple.

Comunque, lascio giudicare a voi le offerte (basta un clic sull’immagine). A me fa molta…ma molta impressione l’offerta TIM “iPhone Unlimited“: lo paghi poco all’acquisto, ma ti devi sottoscrivere un abbonamento mensile (vincolato per 2 anni) di ben 200 €: e hanno anche il coraggio di porre un limite di 5 Gb per l’utilizzo con internet? Va bene che sarà un piano dedicato alle aziende, ma quali? Speriamo Tim, così se lo tiene lei!!

ROBE DA PAZZI!

Per non parlare dell’offerta “iPhone Starter“, che con 30 € ti danno solo 1 GB di traffico, niente chiamate e niente sms inclusi

Ma chi le pensa ste offerte? Dracula in persona?

Ultima ipotesi, le offerte sono state pensate dagli stessi sceneggiatori della serie tv LOST

3 Commenti

  1. Mi immaginavo già che per un utente come me l’iPhone sarebbe stato una chimera, e ora che vedo queste tariffe ne ho proprio la certezza.

    Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per le ricaricabili.

  2. Prezzi da pazzi, quest’estate vado in america e faccio una comparazione tra il costo dell abbonamento qua e in america …

Rispondi