lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeAltroSenza categoriaWaterbuoy, al mare le tue chiavi non sono mai state così sicure

Waterbuoy, al mare le tue chiavi non sono mai state così sicure

Waterbuoy

Prezzo: 30 €

Estate, tempo di mare, tempo di fare un giro in barca. Ma cosa succede se mentre siete tranquilli in mezzo all’acqua pensando solo a divertirvi, inavvertitamente le chiavi di casa vostra o della auto finiscono a mollo? Ve lo dico io cosa succede: addio alla bella giornata!

Per fortuna ora c’è un modo per tutelarsi da incidenti simili con Waterbuoy, il portachiavi con airbag incorporato.

Portachiavi dalle dimensioni compatte ma con un sistema di gonfiaggio per riportare in superficie un oggetto accidentalmente caduto in acqua. Il sistema è tanto semplice quanto efficace:
al moscettone si possono fissare chiavi, gps, sacca con ipod, documenti ed altro fino a 1 kg di peso. Al contatto con l’acqua scatta il gonfiaggio del palloncino che ripoprta in superficie quanto gli è stato attaccato. Il palloncino ha un colore arancio fluo per essere visto anche a distanza e dentro è posizionato un led luminoso che lampeggia per 24 ore in modo da renderlo visibile anche di notte.

Il prezzo di 30 € mi sembra più che abbordabile se si tratta della salvezza delle vostre chiavi. E’ possibile acquistarlo su B100.it

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI