venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAltroInternetRapidshare è cambiato, captcha abolito e minori tempi d'attesa!

Rapidshare è cambiato, captcha abolito e minori tempi d’attesa!

Rapidshare captcha

DolcettoVoglio offrirvi un dolcetto per festeggiare insieme a me l’abolizione del captcha più antipatico nella storia della sicurezza anti-spam. La soluzione del rebus era trovare le lettere sulle quali si era andato ad imboscare il gattino…lo ABBATTO quel cavolo di micio se lo trovo!

Finalmente in Rapidshare hanno pensato bene di abolirlo, inaugurando già da qualche giorno anche una nuova serie di regole per scaricare i files dai loro servers.

Gli utenti free possono finalmente scaricare senza necessità di immettere codici di conferma, e il tempo di attesa tra un download e l’altro è stato quasi completamente rimosso. Permane solamente l’attesa, che può oltrepassare il minuto, prima che un download inizi. Inoltre, è ora possibile caricare e scaricare file di grandezza doppia rispetto a prima: il limite superiore è infatti stato innalzato a 200 MegaByte.

L’unico inconveniente ora è la velocità in download, che è stata ridotta a circa 500 kilobit al secondo, ma è sempre meglio di dover aspettare 1 giorno per scaricare un secondo file.

Per gli utenti Premium, invece, è possibile scaricare 10 GigaByte al giorno. Se in un giorno non viene raggiunto il limite, la banda non utilizzata viene aggiunta ai 10 GigaByte del giorno successivo, fino a un massimo di 50 GigaByte.

Che volete che vi dica, l’importante per me è che il micio sia morto!

[Via | Megalab]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI