Prezzo: dipende dalle dimensioni… 32″, 37″, 42″, 47″, 52″ (con risoluzioni lievemente differenti)
LG Electronics ultimamente promuove la sua nuova linea di televisori LCD denominata: Scarlet. Il suo look è decisamente affascinante, a partire dall’elemento che si nota per primo ovvero il foro centrale sotto il logo LG, provvisto di LED, che se sfiorato permette l’accensione e lo spegnimento della TV.
Il Sensore Intelligente rileva la luminosità e le tonalità di colore dell’ambiente circostante regolando automaticamente tutti i parametri dell’immagine per renderli ottimali. All’utente non rimane altro che accendere il televisore e gustarsi le splendide immagini. Anche se in un salotto classico le condizioni di luci presumo siano solo due (luci accese e luci spente) fa sempre piacere avere maggior automazione ed un pizzico di lavori in meno.
Grazie ai diffusori invisibili, LG ha eliminato le tradizionali griglie altoparlanti da tutti i televisori LCD. Il nuovo sistema permette di godere di un campo di suono più ampio e profondo e al tempo stesso di un design essenziale e inconfondibile, in armonia con lo stile della casa. Il suono originale è stato ulteriormente calibrato e affinato grazie al personale intervento di Mark Levinson, il grande esperto dell’industria A/V.
Il tasto AV Mode permette di disporre della migliore qualità d’immagine in sintonia con i contenuti visualizzati. La differenza è immediatamente percepibile nei programmi Sport e Cinema e nei videogames.
Un ultimo elemento puramente di design, che contraddistingue la linea Scarlet, è il retro di un brillante color rosso…quindi mi viene da pensare che sarebbe un gran peccato appenderlo ad una parete!
Visita il la pagina delle specifiche
Visita la sezione Scarlet – da dove puoi anche scaricare la suoneria per cellulari Scarlet (carina, per chi ama le suonerie movimentate)