lunedì, 14 Ottobre 2024
HomeFilm e Serie TVLibro: Alla ricerca della stupidità, di Chapman Merril R.

Libro: Alla ricerca della stupidità, di Chapman Merril R.

Prezzo: 12.80 €

Con l’estate prima o poi arriva anche il tempo di passare 5 minuti in libreria per scegliere un libro da portarsi in vacanza.

Io voglio proporvene uno che ho letto ormai 5 o 6 anni fa e che mi è rimasto ben impresso per la sua comicità. “Alla ricerca della stupidità” parla umoristicamente dei più grandi disastri del mondo High Tech partendo dai primi pionieri fino ad arrivare alla bolla speculativa delle dot-com, proponendo ai lettori una chiave di lettura diversa per decretare il successo di un’azienda del settore: sopravvive non chi ha maggior successo ma chi commette meno errori.

Se decidete che vi piace il genere allora per concludere vi consiglio di guardare anche il filmI pirati della Silicon Valley“, che tratta la storia ed il confronto tra Bill Gates e Steve Jobs: assolutamente da non perdere.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.