venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTecnologia e DesignTechnoMotori Winglet: ecco il Segway 2.0 prodotto da Toyota

[Video] Winglet: ecco il Segway 2.0 prodotto da Toyota

Prezzo: n.d.

Da qualche giorno ormai si parla molto di Winglet, il nuovo mezzo di trasporto prodotto da Toyota che farà decisamente concorrenza all’unico suo rivale di cui abbiamo spesso parlato anche su myTechnology, il Segway.

All’apparenza i due mezzi sono molto diversi tra loro, il Winglet è decisamente più compatto oltre che un pò più futuristico grazie alla sua pedana d’appoggio illuminata, ma sfogliando le sue caratteristiche si scopre anche che questo è leggermente più lento rispetto al Segway: il Winglet viaggia ad una velocità di circa 10 km/h contro i 20 del Segway.

Winglet sarà disponibile in diversi modelli che si chiameranno S, M e L e hanno dimensioni molto contenute: il modello S pesa solo 9,9 Kg, mentre l’M e L pesano 12,3 Kg. Tutti possono portare al massimo 1 persona.

L’unica cosa su cui possiamo sperare è che il suo prezzo sia un pò più competitivo del Segway, il quale è ormai confinato all’utilizzo di pochi facoltosi.

Dopo il break potete vedere il Winglet in azione

[youtube AA3MX7pzdk0]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Visto che il Winglet è un po’ più contenuto ho paura che anche l’autonomia sia un po’ più scarsa rispettoa al Segway.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI