venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeAltroGadgetsLenti a contatto in stile Swarovski?

Lenti a contatto in stile Swarovski?

Ultimamente si comincia a vedere qualche lente a contatto decisamente fuori dall’ordinario, perchè se eravamo abituati a vedere quelle colorate o con sopra dipinto uno Smile, qui la cosa si fa più complessa con questi cristalli in stile Swarovski che creano una decorazione decisamente affascinante. Al momento non sono ancora in commercio, sono state ideate dal designer indiano Sparkle, arrivato secondo al concorso Crystal Vision organizzato da Swarovski Designboom. L’unico dubbio che mi viene da pensare riguarda la convenienza di avere dei cristalli su delle 1-day, ma su modelli più rigidi o per occasioni veramente speciali già può avere un senso.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Come ho scritto nell’articolo, per ora non sono ancora in commercio perchè sono state solo presentate per un concorso…mi spiace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI