martedì, 15 Ottobre 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniMitsubishi Electric LaserVue: il futuro delle TV è nel laser?

Mitsubishi Electric LaserVue: il futuro delle TV è nel laser?

Mitsubishi ha presentato un nuovo tipo di televisione a schermo piatto, caratterizzato dalla retro-illuminazione a laser. Secondo la casa produttrice i televisori LaserVue hanno una riproduzione cromatica senza eguali in ambito home entertainment (quante volte l’ho sentita dire questa frase?); inoltre sarebbe in grado di riprodurre immagini in 3D e consumano 1/3 degli attuali televisori LCD. Per ora il modello presentato è un 65″ (L65-A90) che salta all’occhio grazie al suo design molto pulito e la presenza di due “baffetti” che si illuminano di un blu elettrico.

La disponibilità per il mercato americano sembra essere prevista per dicembre, per l’Europa ancora nulla in vista.

Dopo il break potete vedere altre due immagini, per maggiori dettagli invece potete fare riferimento al sito ufficiale LaserVue.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.