Ammetto che non ho visto mezza puntata del concorso, ma se questa è la più bella d’Italia io sono Brad Pitt. Mi rendo conto che questa frase si ripete spesso nel corso degli anni, a volte è più sentita e a volte meno, e le Miss Italia vengono fuori a lunga distanza esattamente come avviene per le bottiglie di vino…per la cronaca lei è Miriam Leone, 23 anni di Arcireale, è ancora giovane per cui speriamo che fermenti bene.
Edit 2011: devo ammettere che confermo parola per parola quanto sopra… ma specie la parte con il riferimento alle bottiglie di vino in quanto Miriam Leone (OGGI) è una delle più belle presentatrici che potessimo avere.
Nel frattempo, cambiando discorso, continuano le trattative per Alitalia. La cosa che m’incute maggior timore è il fatto che a condurne la trattativa, tra i tanti ci sia un certo Fantozzi il cui solo nome non fa ben sperare. Ma non voglio essere pessimista, mi piace Alitalia. Mi piace ma non ci volo da anni, anzi no…ne ho usufruito forse l’anno scorso e per quanto riguarda il velivolo non sono rimasto piacevolmente colpito. L’unica cosa che era di gran lusso era la strutura presente al gate di Malpensa Terminal 2 grazie alla quale sembrava di stare per salire su un jet privato invece di una cariola…ma a me Alitalia piace, davvero, per cui speriamo che il tutto si concluda positivamente.