Nintendo Wii
Nintendo Wii

…sono un appassionato della console Wii, prima vera console da me posseduta in quanto mi ha affascinato fin dal principio la sua interfaccia. Sebbene sia nel complesso soddisfatto della suddetta, non posso fare a meno di segnalare alcune cosine che si potrebbero migliorare o aggiungere alla lista delle priorità:

  1. prima di tutto vorrei finalmente essere in grado di giocare online a Super Smash Bros Brawl, gioco che ho pagato principalmente pensando alla modalità online, comincio ad essere stanco di questa cosa
  2. i miei blocchi sono ormai in via di esaurimento (sono a quota 18 blocchi per l’esattezza), a cosa serviva fare 2.000 pannelli/canali selezionabili se faccio fatica a riempire la seconda pagina con i giochi ed i canali acquistati? Ogni volta mi tocca trasportare qualcosa sulla SD per poi poter scaricare nuovi contenuti, comincio ad essere stanco di tutto sto lavoro
  3. non mi dispiacerebbe avare una cuffia wireless, so bene che a breve verrà introdotto WiiSpeak, ma stavo pensando che forse le persone che vivono con me e non gli frega nulla della console farebbero volentieri a meno di sentire le urla degli amici che subiscono i miei colpi a Brawl; comincio ad essere stanco e basta.

Ora se gentilmente qualcuno riuscisse a farmi avere un indirizzo e-mail a cui inviare il tutto, dato che sul sito ufficiale non v’è traccia, gli sarei grato.

P.S.: vi consiglio caldamente di scaricare da WiiWare il gioco della Hudson Soft: Bomberman Blast. Chi conosce il vecchio gioco presente anche nella virtual console sa di cosa parlo, e se dico che questa versione “Blast” è il top probabilmente capisce. Basta solo dire che si può giocare fino a 8 giocatori in contemporanea via internet, e che ci sono diversi nuove modalità di gioco. Il delirio è assicurato

Articolo precedenteAvvistamenti: Acer One e Wii Fit Pack
Articolo successivoPrezzi al ribasso per X-BOX 360, anche in Europa?
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

2 Commenti

  1. quello è da vedere, tutti sperano che il prossimo DS esca per Natale, ma ancora non è stato ufficializzato nulla e tutte le foto che circolano sono tutta roba di fotoritocco…staremo a vedere…

Rispondi