sabato, 20 Aprile 2024
HomeVideogamesNintendo Partitozzo a Bomberman Blast!

[WiiWare] Partitozzo a Bomberman Blast!

Ieri sera  ho avuto un faccia a faccia con Rukawa al gioco WiiWare: Bomberman Blast. Stupendamente pazzesco. Il Bomberman classico già mi piaceva,  ma questa nuova versione va al di là di ogni aspettativa con alcune nuove modalità di gioco che lo rendono spettacolare! Tra tutte la modalità “a tempo” che al classico sbombeggiamento delirante aggiunge un frenetico rush a “Ce l’hai” nei quali si deve cercare di passare la patata bollente all’altro oppure ancora la modalità con la corona in cui si deve scappare a più non posso!

Questo per esprimervi il mio divertimento di questa sera e lasciarvi il mio codice amico del gioco per aggiungermi alla Lista Amici:

141893249006

Lasciatemi il vostro tra i commenti in modo da poterci ritrovare di tanto in tanto!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

5 Commenti

  1. bhahauau è stata una bella lotta, inizialmente vinceva lui, che per sto gioco è un cheater pazzesco, sul finale invece mi sono un pò ripreso…sta di fatto che alla fine andando a controllare il tabellone regitava così:
    50 battaglie – 25 vinte
    quindi se al 50 sottraiamo quei 2 o 3 pareggi che ci sono stati …yeah!

  2. Se Se.. diciamo che si è battuto bene.. nella modalità classica e a tempo non rivali.. il Pitch ne sa qualcosa visto che a bomberman’93 sono ancora imbattuto dopo 1000 e più epiche battaglie

  3. nel classic si, nella modalità a tempo però anche tu mi hai parecchio corso a dietro eh… bhauahua no vabbè cmq stupendo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI