domenica, 13 Ottobre 2024
HomeAltroSenza categoriaMarge Simpson morirà nel corso della XXI stagione

Marge Simpson morirà nel corso della XXI stagione

Ho appreso un notizia gravissima.

Il calo di ascolti in America della serie TV “I Simpsons” ha portato i produttori ad un’importante quanto drastica decisione: Marge Simpson deve morire! (Nuooooooooo!!)

Su internet ovviamente la notizia si sta propagando a macchia d’olio, e come al solito gli americani tendono ad esagerare, così ecco che si fanno strada dichiarazioni come quelle di David Mycousin, un simpsonologo d’eccezione che ha rivelato quanto segue:

“I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto”

Quel che è certo è che sarà una dura perdita per la serie animata TV più seguita di sempre, e come se non bastasse tutto ciò arriverà sui nostri schermi molto presto, ovvero con la XXI serie.

[Via | Trendy]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

11 Commenti

  1. Non può morire Marge, la famiglia si sfasacerà e sarà la fine dei Simpson!!! Tutti sono dipendenti da Marge, nessuno riesce a “sopravvivere” senza di lei, è il Simpson che manda avanti i Simpson!!! E poi i Simpson sono in 5 e dovrebbero rimanere in 5, senò bisognerebbe, secondo me, addirittura cambiargli il nome!!! Non devono preoccuparsi degli ascolti, perché i Simpson saranno sempre seguiti in qualsiasi parte del mondo, può essere magari un momento di “magra”, ma nessuno mai potrà stufarsi dei Simpson, e farne morire un membro non è di certo una grande idea per alzare gli ascolti…

  2. Sono d’accordo con te.
    Io spero veramente che tutta questa storia sia stata vociferata per creare l’attesa per quell’episodio, e che tale episodio non rappresenti la morte definitva di Marge…anche se così non sembra essere al momento.
    Non riesco ad immaginare la famiglia senza di lei, che era la “colla” che teneva insieme il tutto

  3. sono della fox italia mi dispaice ma e tutto vero nel senso che prima o poi doveva morire marge simpsons poi dalla 23°serie morira anche il padre di homer quindi i simpsons rimmarranno solo bart lisa homer e maggie

    io sono solo un responsabile della fox italia se volete mandate le vostrte lettere alla fox in america

  4. sono la fata turchina, mi dispiace ma è tutto vero nel senso che prima o poi Pinocchio doveva tornare burattino.

    Mandate le vostre lettere a Geppetto.

  5. E’ tutta una bufala!!!
    Sulle fonti straniere non esiste nulla,
    Perchè diffondere false notizie?
    Non ascoltate queste idiozie, non è per niente vero.
    Pensateci, se fosse così, l’intero equilibrio precario dei simpsons cadrebbe e sarà la conclusione di tutte le serie.
    Non lacsiatevi influenzare dalle falsità

  6. e marge ke mantiene i simpson senza di lei si lascierebbero poi finissero tt le serie e sarebbe un fallimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.