mercoledì, 4 Dicembre 2024
HomeAltroInternetArricchirsi parlando bene della Cina? Ora si può! Almeno per i cinesi...

Arricchirsi parlando bene della Cina? Ora si può! Almeno per i cinesi…

Vengo da una simpatica lettura la quale rende noto che il glorioso totalitarismo cinese, dopo il grande successo alle recenti bellissime Olimpiadi, ha deciso di “sponsorizzare” gli utenti di internet che parlano bene della propria patria cinese, ribattendo colpo su colpo a chi ne parla male su blogs, forums e quant’altro includa internet.

Il compenso di questa bellissima opera di propaganda è di 50 centesimi ad intervento. Beh, direi che è un bellissimo modo per far soldi.

Con questo post intendo portarmi avanti con il lavoro nel caso dovessero decidere di estendere tale offerta anche all’estero, del resto la Cina è un bel Paese, con una bellissima storia…non fosse magari per i cinesi che sputano per strada, ma sputano bene e cercano di scatarrare il meno possibile. Viva la Cina!

N.B. C’è una sorta di easter egg in questo articolo 😀

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

4 Commenti

  1. La Bella e vera Cina è morta 1000 anni fa.. purtroppo.. le tradizioni, i monaci, l’energia.. il kung fu.. quella era la Cina..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI