domenica, 25 Febbraio 2024
HomeAltroFunUgobe Pleo: il dinobot più reale al mondo!

Ugobe Pleo: il dinobot più reale al mondo!

Non vi avevo mai parlato di Pleo, il dinosauro da compagnia più hi-tech del globo. Prima di tutto mi sorge spontanea una domanda: perchè un dinosauro e non un bellissimo cagnolino? Bah, mistero… Per spiegarvi cosa è Pleo vi lascio ad un video spassosissimo. Oppure potete visitare la pagina ufficiale dal sito di Pleo, dove più che altro potrete ascoltare i suoi lamenti. Io ho avuto modo di giochicchiarci 5 minuti presso un centro Mondadori, son riuscito a farmi mangiare un dito…ma per il resto più che dormire non ha fatto, forse aveva le pile scariche?

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

12 Commenti

  1. lol…sisi infatti l’ho messo principalmente per quello, m’ha fatto troppo ridere all’inizio con la storia del green screen

  2. Se vuoi un consiglio cerca su youtube altri video dove la gente interagisce con lui. Questi servizi sono fatti da persone che Pleo non lo conoscono proprio e vogliono catturare l’attenzione con servizi demenziali, tradotti in italiano poi sono anche peggio!
    Pleo cmq ha un sito italiano http://www.pleoworld.it e un blog piuttosto ricco di informazioni, tecniche e no. http://pleoblog.blogspot.com

  3. il sito era già indicato nell’articolo.
    l’intento del video non penso fosse realmente quello di “infamare Pleo” quanto quello di far ridere.
    Io apprezzo l’idea alla base di Pleo, l’unica cosa che mi lascia perplesso è che debba essere un dinosauro.
    Ciao!

  4. Guarda Gianni che qui nessuno contesta Pleo e le sue funzionalità.

    Ci stavamo soltanto divertente a vedere quel simpatico servizio.

  5. è una boiata pazzesca,e inoltre si scarica molto velocemente!in negozio dopo l’entusiasmo iniziale è partita la gara a chi fa più battute… secondo me è una spia del gates, così denuncia tutti i pirati che se lo mettono in casa. e a giudicare dalla lentezza con cui viaggia direi che monta vista senza service pack in versione beta.

  6. Io ce l’ho e lo adoro! La batteria dura un’ora e mezza, ma nemmeno quella di Aibo durava tanto, piu’ o meno lo stesso. Cmq hanno scelto un dinosauro, perche’ il produttore vorrebbe creare forme di vita che non esistono in natura. Il dinosauro ovviamente si e’ estinto, indi… Ciao!

  7. Beh un cagnolino per discostarsi appunto da Aibo.. La Ugobe che lo produce è giapponese.. non cinese! Anche se presto i cinesi creeranno “Pelo” della Ugone (polystation docet)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI