giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVideogamesE' ufficiale: nuovo Nintendo DSi per l'anno prossimo

E’ ufficiale: nuovo Nintendo DSi per l’anno prossimo

Prezzo: 178 $

Dopo tanti rumors finalmente è stato reso ufficiale nel corso della conferenza stampa tenuta da Nintendo. L’anno prossimo giungerà sul mercato il nuovo Nintendo DS…meglio noto come DSi. Questo si differenzia dal precedente per uno spessore ridotto del 12 % (conseguenza del fatto che è stato eliminato il supporto per GBA), il doppio schermo touchscreen da 3.25″, e una fotocamera da 3 megapixels.

Saranno inoltre presenti uno slot SD ed una memoria interna sulla quale verranno memorizzate direttamente le foto scattate. E’ stato anche annunciato il lancio del DSi Shop, attraverso il quale sarà possibile acquistare nuovi contenuti via wi-fi e che utilizzerà un sistema simile a quello visto per Wii per l’utilizo dei punti (Nintendo Points).

In Giappone sarà disponibile già da questo novembre, ma come ho già scritto tutti gli altri dovranno aspettare il 2009.

Altre immagini dopo il break.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI