giovedì, 19 Settembre 2024
HomeAltroGadgetsLa carica dei mini-robot da tavolo in arrivo a Natale!

La carica dei mini-robot da tavolo in arrivo a Natale!

Prezzo: 28 €

Sono alti 3.5 cm, ma questo Natale conquisteranno il mondo! Sono in grado di camminare, trovare l’uscita di un labirinto e giocare a calcio! In Europa arriveranno per la fine dell’anno e potrebbero essere un buono spunto per i regali di Natale visto anche il loro costo + o – contenuto. Purtroppo non si conoscono altri dettagli.

Edit: cominciano a trapelare maggiori informazioni. Il robot si chiama Robo-Q, prodotto dalla Takara Tomy e a quanto sembra secondo altre voci sarà difficile vederlo in Europa entro la fine dell’anno visto che lo danno in commercio in Giappone per febbraio. Dopo il video ecco un video di Robo-Q in azione.

[youtube tKvRokmo5bA]

[Via | Gizmodo]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

8 Commenti

  1. al momento non credo, ho cercato di reperire qualche info aggiuntiva ma non ho trovato nulla, anche perchè non hanno un nome ben preciso

  2. si e no…può andare con il telecomando, oppure nel caso dei labirinti dovrebbe andare da solo, è dotato di una sorta di memoria che gli permette di apprendere il percorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.