domenica, 29 Gennaio 2023
HomeInternetFile SharingRapidshare Plus: ottimizzare i downloads da RapidShare

Rapidshare Plus: ottimizzare i downloads da RapidShare

Rapidshare Plus
Rapidshare Plus

RapidShare Plus è un programmino che non richiede nemmeno l’installazione, e che in pratica ci permette di automatizzare i downloads da RapidShare. Non occorre far altro che inserire i vari url nel programma e poi avviare il download. In questo modo non dovrete più stare a guardare il monitor in attesa che scada il tempo per poter dare l’imput d’inizio.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

7 COMMENTS

  1. Non come coda di files, ma coda su rapidshare.
    Cioè quando rapidshare non ti fa nemmeno partire il countdown (perché hai scaricato tot byte) e ti dice di riprovare tra tipo 10 minuti, il programma da errore anziché mettersi in autoretry al momento stabilito.

  2. ah ok, quindi quando raggiunge il limite di rapidshare. in questo caso non saprei. può essere che sia pensato per scaricare più che altro files piccoli che non portano al superamento di tale limite

  3. Hey ciao,volevo dirti mi da problemi rapidshare nello scaricare alcuni file audio,mi esce scritto errore momentaneamente non disponibile tu sai darmi qualche consiglio a riguardo?!?
    Aspetto tue notizie a presto e grazie in anticipo…

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI