domenica, 13 Ottobre 2024
HomeAltroSoftwareWindows Seven, ufficialmente a metà 2009 sulle nostre scrivanie

Windows Seven, ufficialmente a metà 2009 sulle nostre scrivanie

Da diverso tempo si mormora sempre più insistentemente del prossimo sistema operativo di Windows, denominato “Seven“. Ora sembra sempre più certo che sarà pronto per metà 2009 e sarà fornito su sistemi pre-configurati in vendita entro Natale dell’anno prossimo. Chissà se Seven riuscirà a ridare smalto a Microsoft, il cui ultimo sistema operativo più che Vista … è stata una “sVista”.

Edit: proprio 25 anni fa (correva l’anno 1984) nasceva il primo Windows!

Dopo il break vi lascio ad un video che mostra una funzione “carina” denominata Aero Shake grazie alla quale scuotendo il mouse è possibile minimizzare tutte le varie finestre aperte.

[youtube 0JdV0sG6sFI]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Sì ma che utilità ha quella Aeroshake.. ma dai.. riprendete il 2000 lo rendete open source come linux e graficamente come il Mac Os X.. eddai basta poco che ce vò.. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.