lunedì, 25 Novembre 2024
HomeFilm e Serie TV Film: Ultimatum alla Terra - Il trailer

[Video] Film: Ultimatum alla Terra – Il trailer

Sito ufficiale: http://www.ultimatumallaterra.it

Regia: Scott Derrickson

Data di uscita: 12 Dicembre

Non ho mai pubblicato un articolo prima di averlo visto, ma questa volta voglio fare un’eccezione per questo “Ultimatum alla Terra” perchè mi sta intrigando parecchio.

Il suo titolo originale è “The Day the Earth stood still”, ed è il remake di un vecchio classico che risale all’ormai lontano 1951.

Nel cast troviamo, tra gli altri, Keanu Reeves e Jennifer Connelly. E’ un film dal sapose catastrofico, nel quale un alieno giunge sulla Terra per cercare di metterci in riga (giustamente aggiungerei). Non voglio dirvi altro per non rovinarvi la visione.

Il motivo per cui lo pubblico è ovviamente il fatto che si preavvisano grandi effetti speciali, quindi anche in questo caso si prega di andare a vederlo al cinema (possibilmente IMAX)… ma quello vero, non quello di casa vostra!

Dopo il break trovate due video, il primo è il trailer ufficiale del film in uscita, il secondo è uno spezzone del vecchio film. Purtroppo la qualità non è il massimo, se volte sul sito ufficiale è decisamente migliore.

[youtube dtqCu5i43UU]

[youtube UNIOtW4EhIQ]

[Via | RikyUnreal]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Il “film originale” non l’ho mai visto, ma mi ripropongo di guardarlo prima di andare a vedere il remake per avere un’infarinata della storia, per poi fare un minimo di confronto.

    Per quanto riguarda il cinema IMAX, in Italia ci sono solo un paio di sale, quindi io piuttosto consiglio di andarlo a vedere in digitale per non dovere fare troppi chilometri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
383FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI