martedì, 28 Maggio 2024
HomeMobileAnimoto ora anche per iPhone, dai stile alle tue foto

Animoto ora anche per iPhone, dai stile alle tue foto

Il servizio di Animoto ultimamente è in forte ascesa, tanto che i suoi ideatori si sono subito convinti dell’opportunità di sviluppare un’applicazione fatta su misura per iPhone.

In questo modo potrete scegliere da 8 a 16 foto tra quelle da voi scattate e creare dei fantastici video dando maggior intensità alle foto stesse con l’aggiunta di una colonna sonora.

Chi utilizzerà il software non sarà obbligato ad avere l’account sul sito web ufficiale, sebbene si sta studiando il modo per integrare i due profili.

In questo modo non sarete più costretti di aspettare di arrivare a casa per condividere le foto, perchè dopo aver realizzato il video potrà essere condiviso via e-mail

Potete trovare altre informazioni o vedere un esempio sul sito dell’applicazione.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

4 Commenti

  1. Ciao ho messo questa applicazione che a mio giudizio molto ben curata e facile da utilizzare ma non ho capito come condividere il video per email… mi sapreste dire come fare grazie

    Dave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI