domenica, 29 Settembre 2024
HomeVideo Helpless, effetto miniaturizzazione con time-lapse

[Video] Helpless, effetto miniaturizzazione con time-lapse

Qui di seguito trovate uno spettacolare video in cui viene sfruttata in maniera stupenda lo stesso tipo ti effetto di miniaturizzazione di cui vi ho parlato in passato, mischiandolo con il time-lapse. Il video si chiama Helpless, un’opera di Keith Loutit.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Per quanto riguarda l’effetto di miniaturizzazione, credo che la cosa più difficile sia scegliere la composizione adeguata.
    Anche in questo video si nota molto bene, che alcune sequenze sono ben riuscite, mentre altre sembrano semplicemente “sfocate” in alto e in basso.

    Al contrario il Time-Lapse mi è da sempre piaciuto e prima o poi farò un tentativo anche io.

    P.S. Ma in quella spiaggia ci fanno di tutto 😀
    P.P.S. Per l’angolo del ‘chissenefrega’ molto bella la canzone, da cui prende il titolo anche il video: “HELPLESS” (S. Harland-Wright/D. Jackson)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.