sabato, 21 Settembre 2024
HomeAltroMegapixelsLa guerra tra Israele e Gaza, raccontata in alcune foto

La guerra tra Israele e Gaza, raccontata in alcune foto

g27_17500589

Io non voglio parteggiare ne per Israele ne per Gaza, resta comunque il fatto che comincio a stancarmi di una situazione che si tracina ormai da anni e che sembra non possa aver mai fine perchè a mio avviso ne manca la volontà da ambo le parti. Quando si nomina la “striscia di Gaza”, giusto per completezza perchè molti  credo ignorino la cosa, si intende quella parte ti terra che vedete tratteggiata nella mappa. Dopo il break ho dato spazio a diverse spettacolari quanto drammatiche foto della guerra che è in corso ormai da giorni. Non ho voluto commentarle per non mettere “bandiere” identificatrici, sappiate solo che sono tratte sia da territorio palestinese sia da territorio israeliano.

Chi volesse approfondire, lo lascio a due links dai quali ho attinto per le foto: 1 e 2

Per vedere meglio le immagini basta cliccare su di esse.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.