martedì, 28 Maggio 2024
HomeAudio e VideoAudioDa Banana Republic il blazer che pensa ai vostri auricolari

Da Banana Republic il blazer che pensa ai vostri auricolari

br_giacca_porta_cuffie

Prezzo: 140 $

Ecco un’idea veramente utile, e a pensarci sono quelli di Banana Republic. Il blazer che vedete nella foto è fatto in modo da avere una tasca per il vostro lettore mp3 o cellulare dalla quale fuori esce il cavo degli auricolari. Fin qui forse nulla di nuovo. A distinguersi dalla massa è il particolare che vedete nella foto, ovvero un anello in prossimità del bordo che tiene in tensione il cavo delle cuffie in modo che non vada ovunque.

Non so voi ma a me questa cosa piace talmente tanto che dovrebbero decretarne per legge l’obbligatorietà su tutte le giacche.

Un appunto però, dato che è un accorgimento che dona un certo stile al vostro abbigliamento, non vorrete certo utilizzare degli auricolari pattoni da 10 €. Date un’occhiata anche a ques’altro articolo.

Questo capo lo potete trovare in vendita sul sito ufficiale di BR.

[Via | Uncrate]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI