lunedì, 16 Settembre 2024
HomeInternetFile SharingRapidshare Downloader: software gratuito per automatizzare il download dei files da RapidShare

Rapidshare Downloader: software gratuito per automatizzare il download dei files da RapidShare

RapidDownloader
Rapidshare Downloader

Ecco un altro software gratuito per programmare e gestire i nostri download da Rapidshare. Di programmini di questo tipo ne abbiamo visti diversi in passato (link 1 link 2). Rapidshare Downloader è pensato per gli utenti free del noto sito di condivisione files, che sono costretti a delle attese snervanti per via dei blocchi imposti dal sito. Non si preoccupa di aggirare il timer ma più semplicemente ci permette di accodare i nostri download per poi partire a scaricarli in automatico quando ritiene che il tempo necessario d’attesa sia scaduto. Altra funzione molto utile è la possibilità d’impostare lo spegnimento automatico del PC una volta che ha finito di scaricare tutti i files. E’ possibile abbinare la scansione con l’antivirus, o riprendere il download di quei files che risultano in qualche modo incompleti o per i quali il download è stato precedentemente interrotto.

[Via | ZioGeek]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.