sabato, 13 Luglio 2024
HomeVideogamesQuakeLive: l'FPS ora si gioca via browser

QuakeLive: l’FPS ora si gioca via browser

quakelive

Dopo mesi d’astinenza dall’online gaming ieri sera mi son messo a provare QuakeLive.

Per chi non lo sapesse QuakeLive è la versione online e gratuita al 100% del famoso gioco FPS. Quando dico al 100% intendo dire che finalmente non ci è richiesto d’installare alcun software succhia risorse. Tutto quello che ci viene chiesto è aprire il nostro account, installare una piccola componente ed una volta attivato l’account sarà possibile giocare direttamente dal browser.

Dopo averlo provato posso dire che pur essendo ancora in una fase beta, il gioco è piuttosto fluido. Per quanto riguarda la grafica, è più che accettabile per quanto riguarda il dettaglio delle mappe, a discapito però dei personaggi che sembrano un’accozzaglia di poligoni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
388FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,640IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI