Prezzo: 128 $
2 GB di memoria in un player mp3 impermeabile, marcato Speedo ma prodotto da Iriver, al quale si collegano un paio di cuffie. A guardarlo onestamente mi mette un pò ribrezzo come cosa, mi sa di “inno all’anti idrodinamicità ”…non che in vasca uno debba sempre puntare al record del mondo ma i fili che svolazzano così non mi entusiasmano (vanno nascosti sotto la cuffia forse?) ed avrei posizionato l’ingresso dello spinotto in un altro punto (sul retro oppure verso il basso).
Batterie ricaricabili ed una autonomia di 8 ore, onestamente lo trovo più adatto ad usi alternativi come quando si va a pesca o altri sports in cui si viene facilmente sommersi dall’acqua. Ma non pensate di poter affondare troppo, la musica la si può udire fino ad una profondità massima di 3 metri.
Per ora è stato presentato in Giappone, nessun notizia per un futuro arrivo in Europa.
[Via | Impress]
Mi sembra un prodotto un po’ di nicchia, quasi inutile.
di nicchia? ascoltare musica è di nicchia? inutile?..beh, provalo! non è certamente indispensabile, ma c’ho fatto un giro in piscina, adeso nn ne posso fare a meno!
ho appena ricevuto il mio speedo aquabeat. bello, non di nicchia. ho un problema, riesco a caricare i file mp3 solo come hard disk ma non con il suo programma. qualcuno mi puo’ dare qualche suggerimento? grazie