venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAltroInternetDivieto di embed su Youtube - parte seconda

Divieto di embed su Youtube – parte seconda

embed_youtube

Giorni fa c’era il caso di Associated Press che riteneva che i suoi video non andassero incorporati su siti esterni a Youtube, oggi sono incappato in un altro esempio di divieto che onestamente non avevo ancora visto, credo. Si tratta di un video la cui funzione di embed è stata disattivata su richiesta.

Mi chiedo dove andremo a finire di questo passo. Dopo il break trovi il video (ovviamente dovrai cliccare e andare su youtube per vederlo), che onestamente ti consiglio anche di vedere.

Il video rappresenta la rivincita per tutte quelle persone che non sono proprio esattamente di bell’aspetto, ma sono comunque particolarmente dotate.

[youtube 9z0h1NNk1Ik]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

5 Commenti

  1. Come sarebbe che non c’è niente di male?!
    E’ una limitazione insopportabile!
    Per quale cavolo di un motivo uno deve essere COSTRETTO ad andare su YouTube per vedersi un video? Come se non avesse già abbastanza popolarità!
    Inoltre incorporare quanto più possibile un video rappresenta una bellissima occasione di pubblicità per persone meritevoli ma con pochi mezzi o nessuno, come appunto la bravissima Susan Boyle.
    La ritengo una vera e propria idiozia.

  2. 1) YouTube mi offre la possibilità di mettere online i miei video gratuitamente, sui loro server. Visto che non pago nulla, non ci vedo nulla di male nel vedere i video in questioni sul LORO portale.

    2) È l’utente che può decidere di bloccare l’embedding. Quindi nel caso di Susan Boyle è stato DRIFTINGBOY95 (chi ha caricato il video) ad inibire la funzione.
    A questo punto potresti scaricati tu i video della Boyle, ricaricateli nel tuo profilo di youtube, e fai l’embed dove ti pare.

  3. …È l’utente che può decidere di bloccare l’embedding. Quindi nel caso di Susan Boyle è stato DRIFTINGBOY95 (chi ha caricato il video) ad inibire la funzione….

    Sei sicuro sia sempre l’utente a bloccare il l’embedding?
    nutro qualche dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI