ashton_twitter
Il grafico della sfida Ashton Kutcher VS CNN

Ashton Kutcher è piuttosto presente in internet, ha il suo canale su Qik, ha recentemente pubblicato Demi More in mutande,  ma soprattutto si è lanciato in una competizione benefica con la CNN. Ciò che ha proposto è quanto segue:

Se riesco a raggiungere il milione di utenti twitter prima della CNN donerò 10.000 reti da letto anti zanzara all’associazione MalariaNoMore (per un totale di 100.000$), altrimenti ne donerò solo 1.000

La CNN ha raccolto immediatamente la palla al balzo promettendo di fare altrettanto, e questo ha scatenato una durissima battaglia a colpi di followers su Twitter. Questa battaglia si è conclusa pochissime ore fa, con la vittoria di Ashton il quale ha battuto il canale breaking news della CNN di ben mezz’ora.

Dopo il break trovi il video della celebrazione ed ulteriori dettagli.

La cosa impressionante è vedere come i due accounts (Ashton Kutcher e CNN) stiano ancora salendo in maniera piuttosto rapida, e puoi vederlo anche tu dalla pagina del sito ChartBeat che monitorava la sfida.

Ashton è quindi il primo utente di Twitter ad essere riuscito a raggiungere la soglia del milione di followers, dato abbastanza impressionante e che gli darà sicuramente non poca visibilità in futuro.

Inoltre, nelle ultime fasi della sfida Ashton ha cominciato a registrare un video su Ustream, che puoi vedere qui sotto: dura ben 29 minuti, e il momento saliente lo trovi all’incirca intorno al minuto 18.

Live video chat by Ustream

Puoi anche leggere l’accaduto dal punto di vista della CNN.

Già che ci sono, ecco anche l’account Twitter di Demi More, la quale non so se per effetto di risonanza o che altro è già seguitissimo:  più di 559.000 followers

Articolo precedenteSpacePilot Pro: mouse 3D con display, non fa il caffè
Articolo successivo[Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

1 commento

Rispondi