venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoLettori video & mp3LaCie presenta i nuovi LaCinema Black: Play e Record

LaCie presenta i nuovi LaCinema Black: Play e Record

lacinema_black_record_box

Prezzo: 370$ per il PLAY e 430 $ per il modello RECORD.

LaCie ha deciso di espandere la propria gamma di prodotti dedicati all’intrattenimento domestico con la linea LaCinema Black, e per l’esattezza con i modelli Play e Record.

In sostanza di tratta di un hard-disk da 1 TB in grado di riprodurre file multimediali sul proprio televisore. Con questi 2 ultimi modelli però è stata aggiunta la possibilità di visualizzare in streaming il contenuto dei computer presenti nel proprio network, dal momento che il dispositivo è in grado di collegarsi in Wi-Fi sfruttando la tecnica dell’UPnP al proprio PC o MAC. Come si può intuire dal nome inoltre, il modello Record da anche la possibilità di registrare contenuti direttamente dalla TV.

Il prezzo purtroppo non è per tutte le tasche, per questo se non sei interessato allo streaming e sei disposto a rinunciare a 500 MB di spazio, ti posso consigliare il modello Classic che ha un prezzo base di soli 160 €, ma a questo punto sarebbe quasi un normale hard-disk.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI